Porzione di bifamiliare Imola - Sesto Imolese


























Descrizione porzione di bifamiliare
Codice: XEV/09/11 - Vendesi - Imola Sesto Imolese Sesto Imolese - Porzione di bifamiliare posta al primo e ultimo piano di una casa colonica completamente ristrutturata sia internamente che esternamente nei primi anni 2000, situata nella prima campagna imolese più precisamente tra Sasso Morelli e Sesto imolese in zona tranquilla, circondata da rigogliosi spazi verdi e a soli dieci minuti di auto da Imola.
L'immobile, contraddistinto dagli ampi spazi, dalla luminosità e dal caratteristico soffitto con travi in legno a vista, è così disposto: ingresso su ampio salone con cucina a vista di oltre 40 mq completo di stufa a legna, disimpegno, 2 camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio e una doppia e spazioso bagno finestrato con box doccia.
Completano la soluzione ampia taverna di oltre 30 mq con soffitti a volta e camino in muratura, bagno lavanderia e vano tecnico al piano terra oltre a deposito esterno di 30 mq posto in fabbricato adiacente.
Finiture di pregio tra cui pavimenti in parquet in legno in tutti gli ambienti, infissi in legno con doppi vetri, porte in legno color bianco.
Riscaldamento autonomo.
Nessuna spesa condominiale.
€ 174.000
Caratteristiche immobile
-
Mq145
-
Locali4
-
Piano1
-
AscensoreNO
-
Camere da letto2
-
Bagni1
-
Garage / Posti auto0
-
Tipo riscaldamentoRiscaldamento autonomo
-
spese condominiali0
-
Condizioni interneOttime
-
Condizioni esterne edificioOttime
-
ConsegnaDa concordare
-
Anno di costruzione1999
-
ArredatoNon arredato
Classe energetica
Esplora la mappa
Agenzia Imola - Ovest
Via Emilia, 255
40026 Imola (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: XEV/09/11
Chiama oraSei già cliente? Accedi con
Agenzia Imola - Ovest
Via Emilia, 255
40026 Imola (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: XEV/09/11
Chiama ora


Condividi