Appartamento Dozza - Dozza





















Descrizione appartamento
Codice: CMV/03/11 - Vendesi - Dozza Paese - Appartamento quadrilocale con doppi servizi, doppio giardino e doppio garage ?
A pochi minuti dalla Via Emilia ben collegato a Imola e a Castel San Pietro Terme anche a mezzo della nuova pista ciclo pedonale, in quartiere residenziale curato e immerso nel verde, caratterizzato da eleganti costruzioni in pietra vista e ampie aree di parcheggio, appartamento al piano terra con ingresso indipendente e doppio giardino privato.
La casa offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti:
accogliente sala con camino e affaccio sul verde,
spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al portico e al giardino sul retro, uno spazio ideale da vivere in totale privacy durante tutta la bella stagione.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno, ospita
due camere matrimoniali,
due bagni entrambi finestrati e un pratico armadio a muro nel disimpegno.
Completano la proprietà una comoda autorimessa doppia e dotazioni molto richieste come porta blindata, zanzariere, tende parasole e accesso privato al giardino.
Le finiture solide e ben mantenute, unite agli spazi esterni e alla tranquillità del contesto, rendono questa abitazione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, con caratteristiche oggi sempre più rare nel mercato immobiliare tra Dozza, Imola e Castel San Pietro. € 275.000
Caratteristiche immobile
-
Mq143
-
Locali4
-
PianoTerra
-
AscensoreNO
-
Camere da letto2
-
Bagni2
-
Garage / Posti auto2
-
Tipo riscaldamentoRiscaldamento autonomo
-
Condizioni interneOttime
-
Condizioni esterne edificioOttime
-
Consegna15 mesi dal contratto preliminare
-
Anno di costruzione2002
-
ArredatoParzialmente arredato
Classe energetica
Esplora la mappa
Agenzia Castel S. Pietro T.
Via Via Mazzini, 73
40024 Castel San Pietro Terme (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: CMV/03/11
Chiama oraSei già cliente? Accedi con
Agenzia Castel S. Pietro T.
Via Via Mazzini, 73
40024 Castel San Pietro Terme (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: CMV/03/11
Chiama ora


Condividi