Appartamento Imola - Zolino





























Descrizione appartamento
Codice: XEV/01/11 - Vendesi - Imola Ovest Zolino - Appartamento libero su tre lati, senza barriere architettoniche di ampie e sfruttabili dimensioni situato nel cuore del quartiere, in zona tranquilla e molto comoda a tutti i principali servizi e in posizione strategica per gli spostamenti nel bolognese.
L’appartamento è posto al terzo piano di una palazzina servita da ascensore rivista esternamente nel 2015 con la tinteggiatura della facciata e il rifacimento del tetto.
L'immobile, con ottima esposizione est/sud si compone di ingresso arredabile, ampio e luminoso soggiorno di oltre 20 mq servito da terrazzo abitabile, cucina, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto entrambe matrimoniali (una di 16 mq e una di 15 mq) di cui una servita di terrazzo e 2 bagni entrambi finestrati.
Completano la soluzione spaziosa cantina e garage posti al piano seminterrato.
Infissi con doppi vetri a taglio termico sostituiti nel 2023.
Possibilità di ristrutturazione completa dell'immobile con creazione della terza camera da letto per info chiamare in ufficio.
LIBERO SUBITO
€ 189.000
Caratteristiche immobile
-
Mq131
-
Locali4
-
Piano3
-
AscensoreSI
-
Camere da letto2
-
Bagni2
-
Garage / Posti auto1
-
Tipo riscaldamentoCentrale termica con contacalorie
-
spese condominiali0
-
Condizioni interneDa Ristrutturare
-
Condizioni esterne edificioBuone
-
Anno di costruzione1973
-
ArredatoNO
Classe energetica
Esplora la mappa
Agenzia Imola - Ovest
Via Emilia, 255
40026 Imola (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: XEV/01/11
Chiama oraSei già cliente? Accedi con
Agenzia Imola - Ovest
Via Emilia, 255
40026 Imola (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: XEV/01/11
Chiama oraSei già cliente? Accedi con
Condividi