Appartamento Bologna - Marconi


























Descrizione proposta
Codice: EAV/03/11 - Vendesi - Bologna Centro storico via Galliera - Appartamento di 300 mq posto al sesto ed ultimo piano servito da ascensore, con vista panoramica sui tetti del centro di Bologna. Sito all'interno dello storico Palazzo Tanari del 1600, tutelato dalla Soprintendenza con affreschi e sculture di pregio.
Luminoso e silenzioso, l'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 2 camere da letto, 3 bagni di cui uno con idromassaggio, soppalco con camera e guardaroba con un affresco di Giò Pomodoro, cantina e soffitta.
Possibilità di acquistare separatamente posto auto ad euro 60.000.
Finiture di pregio caratterizzano l’immobile: travi in legno a vista, pavimentazione in parquet doussiè africa, infissi in legno con doppi vetri vasca idromassaggio, marmi pregiati, parquet, dipinti e affreschi, rivestimenti in radica di noce, stucco veneziano
Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Basse spese condominiali.
Sir case € 1.270.000
Caratteristiche immobile
-
Mq300
-
Locali6
-
Piano6
-
AscensoreSI
-
Camere da letto3
-
Bagni3
-
Garage / Posti auto1
-
Tipo riscaldamentoRiscaldamento autonomo
-
spese condominiali66
-
Condizioni interneRistrutturato
-
Condizioni esterne edificioOttime
-
ConsegnaA rogito
-
Anno di costruzione1700
-
ArredatoNO
Classe energetica
Esplora la mappa
Agenzia Bologna Murri - San Mamolo
Via A. Murri, 56/o
40137 Bologna (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: EAV/03/11
Chiama oraSei già cliente? Accedi con
Agenzia Bologna Murri - San Mamolo
Via A. Murri, 56/o
40137 Bologna (Bologna)
Chiama ora
Codice annuncio: EAV/03/11
Chiama oraSei già cliente? Accedi con
Condividi